I pagamenti degli ordini possono essere effettuati tramite PayPal con:

Carta di credito Visa o Mastercard
Carte prepagate
PostePay
Discover
American express
Carta Aura
Conto PayPal

Acquisti sicuri

Per garantire la sicurezza dei vostri dati le transazioni con carta di credito vengono gestite tramite il server sicuro di PayPal. Comfort Air non potrà mai essere a conoscenza di dati relativi alla vostra carta di credito. Il sito www.paypal.it, attraverso cui avviene la transazione, risponde agli standard di sicurezza SSL (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico) e la trasmissione dei dati della vostra carta di credito è sotto la sua responsabilità. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.paypal.it

Acquisti sicuri

PayPal è il sistema di pagamento elettronico più usato al mondo. La sicurezza è garantita dal sistema stesso, e non ha alcun costo da parte dell'acquirente. I dati relativi al vostro conto e alla vostra carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, il quale ci fornirà una comunicazione via e-mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento. Le informazioni inserite nel modulo d'ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca.

Le Carte di Credito accettate sono: VisaMasterCardCarta prepagata PaypalPostepayDiscoverAmerican Express e Carta Aura.

Acquisti con Bonifico Bancario

Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato entro 5 giorni dalla data dell’ordine e la ricevuta di pagamento deve essere inviata tramite email a info@climaideale.it

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art 53 D.Lgs 6 Settembre 2005 n. 206, l'acquirente può avvalersi del diritto di recesso dandone comunicazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare ENTRO E NON OLTRE 10 GIORNI dalla data di ricevimento della merce.
In caso di applicabilità del diritto di recesso l'acquirente è tenuto a restituire a sue spese la merce così come gli è pervenuta e cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti con gli imballi originali completamente integri.
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. 
In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta la merce, che sarà visionata, se trovata integra e senza alcun danno, provvederemo al rimborso dell'importo versato dal cliente, escluse le spese di spedizione, entro il minor tempo possibile e massimo entro trenta giorni dalla data in cui la comunicazione è pervenuta.
Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabile come consumatori, cioè chi effettua un ordine indicando la Partita IVA per la fattura.